Condizioni di Vendita

Le condizioni generali di vendita di seguito riportate conformemente alle disposizioni di cui al D.lgs 6 settembre 2005 n.206 (“Codice del Consumo”) regolano l’offerta e la vendita dei prodotti commercializzati sul sito www.finarenergy.com

Ai fini delle presenti condizioni generali di vendita per Consumatore (“Consumatore”) si intende qualsiasi persona fisica che acquisti i prodotti presenti sul sito per scopi estranei all’attività commerciale, industriale, artigianale o professionale eventualmente svolta, conformemente a quanto previsto dall’ Art. 3 del D.lgs n. 206/2008 ( il “Codice del Consumo”).

Informazioni  Generali

Gli acquisti effettuati sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto, dal D.lgs. n. 206/2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza come modificato dal D.lgs. N 21/2014 e dal D. lgs. n.70/2003 in materia di commercio elettronico, oltre che del Codice Civile Italiano.

Ricevuto l’ordine il contratto è considerato concluso con l’invio da parte di Finar Srl al cliente di un’e-mail di conferma d’ordine. L’e-mail contiene i dati del cliente e i numero d’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione, l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.

Disponibilità dei prodotti

Tutti i prodotti disponibili sul sito www.finarenergy.com possono essere acquistati. Se la richiesta effettuata attraverso un ordine on line non potrà essere evasa immediatamente seguirà una comunicazione via mail o in ogni caso un nostro incaricato si metterà in contatto con voi entro quattro giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. Può accadere che un prodotto segnato con “disponibilità immediata” diventi  “non disponibile” dopo la conferma dell’ordine. In questo caso il cliente verrà contattato via mail o telefono.

Prezzi

I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo on-line. Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell’ordine oltre al contributo spese di spedizione, che verranno conteggiate al momento del riepilogo dell’ordine.

Finar Srl si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo delle spese di spedizione. Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito e saranno applicati alle vendite effettuate da quel momento in poi. In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico…), Finar Srl si riserva il diritto di annullare l’ordine, anche in caso di convalida iniziale.